ALBIGNASEGO-SAN GIACOMO PORZIONE DI TRIFAMILIARE
Rif.1298_2 | 165 mq | camere: 3 | bagni: 3 | € 285.000
Descrizione
ALBIGNASEGO - SAN GIACOMO.
In centro al quartiere, proponiamo splendida Porzione di Trifamiliare progettata con i più moderni criteri costruttivi per il miglior confort abitativo e il massimo rendimento energetico.
La casa è disposta su due livelli + terrazzo abitabile:
Al piano terra: ampia zona giorno di 44 mq (con possibilità di separare la cucina), bagno/lavanderia, ripostiglio,garage e posto auto;
Al piano primo: 3 Camere, 2 Bagni, 2 poggioli; sul tetto splendido terrazzo abitabile di 65 mq con la predisposizione di acqua e corrente per creare una zona living con pompeiana, cucina, barbecue, zona bar, solarium, ecc per godersi appieno la bella stagione con gli amici.
Esternamente ha un giardino esclusivo di circa 180 mq.
Possibilità di completa personalizzazione in funzione dei propri gusti.
Previsti: Riscaldamento Pavimento, Regolazione temperatura in ogni stanza, Finestre PVC Bianco, Avvolgibili PVC anti intrusione, coibentati e motorizzati, Pompa di calore, Fotovoltaico 3 Kw, Ventilazione controllata, Cancello carraio e basculante motorizzati.
Classe energetica A4 Euro 285.000 Rif.1298_2
Dettagli
Anno di costruzione: | 2019 |
Prezzo: | € 285.000 |
Metri quadri: | 165 mq |
bagni: | 3 |
camere: | 3 |
Classe energetica: |
![]() I.P.E. in fase di definizione |
numero accessi carrai: | 1 |
numero portoni: | 1 |
poggioli: | 2 |
ripostigli: | 1 |
terrazzi: | 1 |
Ambienti: | |
Comfort: | |
Livelli: | |
Indirizzo: | VICOLO MONTE BIANCO |
