SANT' OSVALDO - PADOVA ATTICO CON 4 CAMERE SU DUE PIANI CLASSE A4
Rif.1781-C | 213 mq | camere: | bagni: 2 | € 735.000
Descrizione
SANT' OSVALDO - PADOVA
In una delle zone più servite e strategiche di Padova, a pochi passi dall’Ospedale Sant’Antonio, sta per nascere un esclusivo complesso residenziale composto da sole tre unità abitative. Tra queste, proponiamo un appartamento davvero unico nel suo genere, una soluzione introvabile sul mercato padovano per distribuzione degli spazi, privacy, comodità e vivibilità.
L’abitazione si sviluppa su due livelli, collegati sia da scala interna che da ascensore privato con accesso diretto ad entrambi i piani. Una caratteristica rara che garantisce un livello superiore di comfort e indipendenza nella gestione degli ambienti. Al primo piano si trova la zona notte, composta da tre camere da letto – una matrimoniale, una media e una singola – un bagno finestrato e un’ampia terrazza di 27 mq, ideale come sfogo esterno privato anche per le camere.
Salendo al secondo ed ultimo piano si apre un’ampia zona giorno di circa 53 mq, dove soggiorno e cucina si fondono in un unico ambiente luminoso, spazioso e arioso, perfetto per accogliere e vivere appieno la quotidianità. Su questo piano si trovano anche lo studio, eventualmente utilizzabile come quarta camera da letto, un secondo bagno finestrato e due splendide terrazze: una di 27 mq e l’altra di ben 42 mq, ideali per vivere gli spazi esterni in ogni stagione.
L’immobile sarà dotato di tutte le comodità più ricercate in ambito abitativo contemporaneo. Sarà edificato in classe nZEB, con impianto fotovoltaico per il massimo contenimento energetico, ventilazione meccanica controllata per una qualità dell’aria sempre ottimale, zanzariere su tutti gli infissi, impianto d’allarme perimetrale già installati.
A completare la proprietà vi sono un garage privato e un posto auto esclusivo, elementi sempre più preziosi all’interno della città.
Questa abitazione rappresenta una proposta davvero rara: spazi generosi, distribuzione interna su due livelli indipendenti, terrazze ampie e vivibili, finiture di pregio e un contesto residenziale riservato, con sole tre unità. Un immobile pensato per chi desidera distinguersi, senza rinunciare a nulla.
Classe energetica classe "A4".
Consegna DICEMBRE 2026.
VENDITA DIRETTA, senza mediazione.
Euro 735.000
RIF: 1781-C
Dettagli
Anno di costruzione: | 2026 |
Prezzo: | € 735.000 |
Esposizione: | sud, ovest, est |
Metri quadri: | 213 mq |
bagni: | 2 |
camere: | 4 |
Classe energetica: |
![]() I.P.E. in fase di definizione |
garage: | 1 |
numero accessi carrai: | 1 |
numero portoni: | 1 |
piano numero: | 1 |
posto auto: | 1 |
ripostigli: | 1 |
terrazzi: | 2 |
totale piani: | 3 |
Ambienti: | |
Comfort: | |
Livelli: | |
Comune: | Padova |
Indirizzo: | Via Giovanni Canestrini |
